Artigiancredito Toscano è il confidi promosso da
CNA Toscana

  Confartigianato Toscana  

 

seguici anche su

fb_2.pngtwitter.pnglinkedin.png                                

 

 

 

 

ASSEMBLEA GENERALE 2018 PDF Stampa E-mail
DSCN2057_R.JPG

Si è svolta mercoledì 30 Maggio 2018 presso il Centro Congressi del Grand Hotel Mediterraneo a Firenze, l’Assemblea generale di Artigiancredito Toscano con la partecipazione di 70 soci con diritto di voto tra presenti e delegati nelle varie Assemblee separate nonché di un cospicuo numero di invitati. L’appuntamento di quest’anno ha coinciso inoltre con la scadenza di mandato degli organi amministrativi per cui si è provveduto anche alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
 
Nella sessione riservata ai delegati il Presidente Fabrizio Campaioli ha dato lettura della relazione sulla gestione 2017, esprimendo una sobria soddisfazione sulla chiusura in utile del nostro bilancio dopo 5 anni di perdite e ringraziando sia il consiglio uscente per la coesione dimostrata nel corso del mandato sia i dipendenti di ACT che hanno profuso un impegno straordinario.
 
Il Presidente ha proseguito illustrando l’attività svolta nel corso del 2017 nonché le future linee strategiche che comprendono la garanzia/sottoscrizione di cambiali finanziarie e minibond, l’operatività di II° grado con i Confidi Minori, i prodotti a valere sulle risorse MISE ex art. 1, comma 54, della Legge di Stabilità 2014 e il piccolo credito diretto.

Dopo l’approvazione del bilancio si è tenuta la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione i cui membri sono passati peraltro da 13 a 9, nel quale sono stati confermati Fabrizio Campaioli quale Presidente e Dino Sodini come Vice Presidente.

I lavori assembleari sono ripresi con la sessione pubblica che ha visto la partecipazione del sistema associativo con gli interventi del Presidente della CNA Regionale Andrea Di Benedetto, del Presidente della Confartigianato Imprese Toscana Giovan Battista Donati nonché delle istituzioni con l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana Stefano Ciuoffo.

Dopo il saluto degli ospiti e delle banche che collaborano con Artigiancredito Toscano il Presidente ha concluso l’Assemblea invitando la platea a proseguire la serata nel salone dell’Hotel dove è stato organizzato un aperitivo per tutti gli invitati.
 
DSCN2021_R.JPG
 
DSCN2024_R.JPG
 
DSCN2087_R.JPG
 
DSCN2090_schiarita_R.JPG
 
 DSCN2063_schiarita_R.JPG
 
DSCN2120_R.JPG
 
DSCN2167_R.JPG
 
DSCN2173_R.JPG
 
DSCN2175_R.JPG
 
DSCN2195_R.JPG
 
DSCN2207_R.JPG
 
  DSCN2213_R.JPG
 
DSCN2243_R.JPG
 
 DSCN2270_R.JPG
 
DSCN2076_R.JPG
 
DSCN2017_schiarita_R.JPG
 
DSCN2128_R.JPG
 
 
 
 
Finanziamenti garantiti
Finanziamenti Garantiti
 
Tassi convenzionati
Tassi convenzionati
 
Incentivazioni
Incentivazioni
 
Il video

 

ACT Consorzio Fidi della Piccola e Media Impresa Soc. Coop. - Via della Romagna Toscana, 6 - 50142 FIRENZE
Artigiancredito Toscano Consorzio Fidi della Piccola e Media Impresa Soc. Coop. Registro Imprese Firenze n. 02056250489. Iscritto all'albo degli intermediari finanziari di cui all'art.106 del T.U.B.

logomin.jpg
Fondo di garanzia per le PMI
del Ministero dello Sviluppo economico
(legge 662/96)             

logo_cosme.jpg

 

 

European Investment Fund
logo-fedartfidi.jpg